BLOG D'INFORMAZIONE SPORTIVA,STUDIO ANALISI & STATISTICHE,TUTTO L'OCCORRENTE PER IL GIOCATORE PROFESSIONISTA

lunedì 22 dicembre 2014

[German Bundesliga 2] 12-22 20:15   RB Leipzig VS  TSV 1860 Munchen  2  DNB  @  4,00  B 365 VOID

[Portugal Primera Liga] 12-22 20:00   Sporting Braga VS  Pacos de Ferreira  2  DNB  @  3,75  B 365

[Portugal Primera Liga] 12-22 22:00   Rio Ave VS  Belenenses  2  DNB  @  3,25  B 365 VOID

*
Da prendere con cautela.


Ritrovandomi con il solito problema di non poter rispondere al tuo commento (blogger problem);

"Da prendere con cautela"

Prudenza, circospezione, precauzione, riguardo...

Ho per caso impostato un money management?Non mi sembra.Avresti per caso la possibilità di giocare un roserpina un masaniello o una qualsiasi progressione con tre eventi quasi in contemporanea,non mi sembra.(tranne qualche stratagemma/mossa strategica)

Io sto portando avanti e lo stesso ho consigliato a chi mi ha fatto richiesta in privato,un foglio impostato per giocate a massa pari,per chi mi segue,significa ridurre lo stake di giocata,è un avviso,un avvertimento,una comunicazione,un informazione aggiuntiva,semplicemente perchè i prono rientrano di poco nei miei parametri di gioco.Nella premessa ho specificato "considerando che i match proposti con molta probabilità non saranno in contemporanea"
non mi sembra questo il caso. 


Per informazione,non gioco 20...ma molto di piu'!!Ricorda che ho il 24% di rendita sicura,non credo si trovi in giro qualcuno con queste caratteristiche,ho sulle spalle piu' di 2.000 eventi e quasi tre anni di lavoro,inoltre ricorda che questi sono prono vendibili tranquillamente per qualche centinaia di euro...qui sono del tutto gratis e come ti ho già anticipato in maniera privata,quando mi hai fatto richiesta degli eventi giocati e di quelli in backtest,dal mese di Gennaio,cambieranno gli scenari.Ho iniziato il mese di Dicembre,lo porterò a termine...con la garanzia del 100% di vincita!!
Alanjones

1 commento:

  1. "Da prendere con cautela": quale significato dare a questa frase?, non è stato indicata una gestione della cassa, ma hai lasciato "libero arbitrio" suggerendo una progressione "blanda", oppure a massa pari, un masaniello o un roserpina. Usando questi ultimi gestori di cassa non possiamo usare nessuna cautela: o giochiamo oppure no. Nel caso di massa pari possiamo diminuire lo stake a nostro piacimento. Nel foglio che posti usi di solito massa pari fissa a 20€ tranne, se non sbaglio, una volta che hai giocato 60€, ma il foglio non so quanto possa essere corrispondente a ciò che giochi realmente oppure può essere solo un resoconto delle giocate fatte per avere per avere sottocchio l'andamento. Quindi, ritornando alla domanda iniziale, come interpretare da prendere con cautela?
    70maurizio

    RispondiElimina

Livescore