BLOG D'INFORMAZIONE SPORTIVA,STUDIO ANALISI & STATISTICHE,TUTTO L'OCCORRENTE PER IL GIOCATORE PROFESSIONISTA

domenica 8 aprile 2012

Gradirei una vostra opinione al riguardo:
Ho un masa in corso 30/24 con rendimento totale abbastanza alto @ 22,81,effettivamente l'ho tirato abbastanza..al momento mi trovo con 10 eventi ancora da giocare ma con solo 2 errori da sfruttare,per cui anche se guardando per bene ho una media di 2 errori ogni 10 gare,vi chiedo se:
1) Continuare in questa maniera e quindi prendendo dei rischi
2) Allungare la progressione di un evento passando da 30/24 a 31/24 dimezzando però l'utile netto finale
3) Tirare ancora per un paio di gare e solo allora prendere una decisione

Mentre questo è l'altro 30/18 con rendimento totale @ 16,88 dove ho un ampio margine di errore..sinceramente credevo di avere piu' difficolta con questo che non con l'altro di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

Livescore